Analisi SEO e Competitor | Strategia digitale

Wonder.app

L’azienda

Wonder.app

Wonder è una realtà nuova che fornisce soluzioni per l’acquisizione di pagamenti alle piccole e medie imprese della Cina continentale e, soprattutto, Hong Kong. 

In un paese così tecnologico, in cui i pagamenti avvengono soprattutto online o con telefono, la concorrenza è davvero tanta.

L’azienda ha bisogno di un’immagine e una strategia che le permettano di rendere il proprio brand riconoscibile e, allo stesso tempo, arrivare ai potenziali clienti.

La collaborazione

Cosa ho fatto per loro

La mia collaborazione con l’azienda è nata per caso, quasi per gioco, sui social. Tuttavia, mi ha permesso di studiare e analizzare il mercato di una delle città che più amo al mondo.

Inizialmente, Wonder mi ha incaricato di svolgere un’analisi della concorrenza su Hong Kong per poter definire la propria immagine e il proprio posizionamento.

Ho collaborato con il loro team di marketing che mi ha supportato e fornito alcuni dati che erano reperibili solo in cinese.

Il mio lavoro è piaciuto! Poco dopo, mi sono state affidate un’analisi SEO per individuare i migliori canali per la promozione online e una strategia digitale.

Logicamente, non posso mostrare molto. Di seguito trovi un estratto in slide di alcune parti del mio lavoro per questo cliente (in inglese, certamente!).

Hai un progetto in mente?

Contattami! Possiamo svilupparlo insieme!